mercoledì 25 aprile 2007

Stage Awards - Seconda e Terza candidatura

Nuovo appuntamento con gli Stage Awards, il concorso che premia la più assurda e degradante offerta di "lavoro" gentilmente offerta dalla Rete. A seguire le due prestigiosissime categorie in gara oggi.

Premio faccia di bronzo:
Cercasi grafico/commerciale massimo 28 anni, capace di lavorare autonomamente su programmi quali: PhotoShop, CorelDraw e conoscenze minime di DreamWeaver. Gradita bella presenza e buone capacità dialettiche, automunito. Specificare la preferenza tra part-time e full-time.

Motivazione: “per aver richiesto tra le righe esperienza pregressa in un'offerta di stage che dovrebbe rappresentare (in un mondo perfetto) un primo timido approccio dei giovani al mondo del lavoro”


Premio “gentil concessione”:
1) Showroom ricerca una/o stagista anche alle sue prime esperienze lavorative per periodo campagna vendita con mansione di assistente di showroom.

2) Grafica/o anche prima esperienza con conoscenza di Photoshop, Illustrator, Freehand, InDesign, con grande passione, creatività, tecnica e determinazione.

Motivazione: “per aver precisato che lo stagista può “anche” essere alla sua prima esperienza" Candidati di 26 anni con esperienza decennale saranno però di certo preferiti...

2 Commenti:

Alle 25 aprile 2007 alle ore 19:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

Come "automunito"?? In uno stage gratuito pretendono che si metta a disposizione anche la macchina????

 
Alle 26 aprile 2007 alle ore 10:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

A quando la ricerca di un candidato "possibilmente dotato di superpoteri e/o diplomato alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts"?

Imbarazzante, se non fosse spaventoso.

Gianluca

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page